Chi Siamo

Siamo Claudio e Silvana e viviamo a Orosei un piccolo paese situato sulla costa orientale della Sardegna:
Claudio è approdato qui in Sardegna nel 1998 mandato dall’associazione svizzera di “porta aperta” e qui ci siamo conosciuti e sposati nel 2000 nella chiesa cristiana evangelica presente qui ad Orosei fondata dal pastore Alfred Winkler.
Avendo sempre avuto sul cuore giovani e bisognosi, negli ultimi 15 anni abbiamo avuto un forte percorso di crescita con Dio, dove abbiamo sentito sempre di piu’ il bisogno che c’è dell’amore paterno di Dio in questa società.
Ci siamo resi conto di quanto siano disgregate le famiglie, e quanta mancanza c’è di padri e di madri all’interno di esse.
Sei anni fa il Signore ci ha dato la visione di una casa di accoglienza dove le persone possono avere la possibilità di vivere in una famiglia cristiana e dove possono sperimentare l’amore del Padre attraverso il quale possono ricevere guarigione nell’anima, nello spirito e nel corpo!
Nel frattempo abbiamo cominciato ad accogliere nella nostra casa persone in difficoltà.Poi 2 anni fa dopo tante preghiere Dio ci ha messo a disposizione un terreno di 50.000 mq con una casa in rovina e una stalla! Eravamo felicissimi di come Dio ha risposto alle nostre preghiere ma eravamo anche molto scoraggiati per le condizioni in cui versava quel terreno.
Ma Dio ci ha dato la forza e il coraggio, sapendo che il nostro Dio crea dalla cenere.
Quindi ci siamo rimboccati le maniche e con l’aiuto di fratelli e sorelle è stato possibile rendere abitabile quella casa che ospita diverse persone nel bisogno. Siamo veramente grati a Dio!
Oggi siamo un gruppo di circa 20 persone che si incontrano regolarmente, per la preghiera, lettura della parola, discepolato e il servizio domenicale!
Tutta la gloria a Dio!!!

  • Placeholder
  • Placeholder
  • Placeholder